MOTONAVE DUGONGO MAYA
Un’ex nave da ricerca del governo canadese, il Maya’s Dugong è stata ristrutturata e rinnovata così da creare un ibrido tra un piccolo traghetto adatto alle lunghe traversate ed un confortevole e moderno yacht. Una nave eccezionalmente spaziosa, ideale per le spedizioni verso le incontaminate isole esterne delle Seychelles.
Le aree comuni della nave sono un ampio salone interno con aria condizionata dove vengono serviti i pasti ed un ponte molto spazioso ideale per gli avvistamenti, per il relax e - condizioni meteo permettendo – per gustare i pasti all’aperto.
3 CABINE “COMMANDER”: le più spaziose, si trovano al ponte superiore, dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia ed un ampia finestra; hanno un letto matrimoniale più un letto singolo o tre letti singoli.
4 CABINE “EXPLORER”: situate nei pressi del salone, dotate di aria condizionata, bagno privato con doccia; hanno 1 letto matrimoniale più un letto singolo o 3 letti singoli.
2 CABINE “MARINER”: situate nel ponte inferiore, sono le cabine più piccole (solitamente occupate da scienziati e naturalisti), dotate di aria condizionata, hanno 3 letti a castello ed il bagno in comune.
EQUIPAGGIO: costituito da 1 Capitano, 2 skipper, 2 hostess, 1 istruttore sub, 1 cuoco, 1 guida naturalistica.
_______________________________________________________________________________________
Copyright 2011 Q.N.holidays s.n.c, P.IVA 05027160489, via del Moro 95/R, 50123, Firenze